PAV_incontriilluminanti

Incontri Illuminanti


MOSTRA ILLUMINANTE
Dipartimenti Educazione GAM e PAV
sabato 18 – domenica 19 gennaio 2020
Area Education GAM, via Magenta 31, Torino

Per festeggiare insieme ad un’ampia comunità i risultati positivi del percorso di avvicinamento all’Arte Contemporanea, le famiglie sono invitate alla GAM sabato 18 e domenica 19 gennaio con ingresso gratuito al museo.

INCONTRO ILLUMINANTE con LUCA PANNOLI
Sabato 18 gennaio alle ore 10, Sala 1 GAM
Dialogo tra l’artista Luca Pannoli e il Direttore della GAM Riccardo Passoni per condividere il racconto del progetto sviluppato in tre mesi di attività con le diverse istituzioni coinvolte.
Al termine inaugurazione della mostra, con la presenza dell’Assessora alla Cultura Francesca Leon e del Presidente della Circoscrizione 5 Marco Novello.
Evento a ingresso libero

Il programma della festa prevede: percorso di scoperta di alcune opere della Collezione Permanente individuate durante il progetto, e l’esposizione degli elaborati prodotti dagli studenti durante gli incontri alla GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, al PAV – Parco Arte Vivente e alle Officine CAOS con Stalker Teatro.

Info GAM: infogamdidattica@fondazionetorinomusei.it
Info PAV: lab@parcoartevivente.it


Scarica il Comunicato stampa
Segni, segnali e simboli per una natura senza voce, testo di Giorgia Anselmi


Il progetto Incontri Illuminanti è a cura della Città di Torino, in cooperazione con il Dipartimento Educazione della GAM, Galleria Civica d’Arte Moderna, Attività Educative e Formative del PAV Parco Arte Vivente, il Dipartimento Educazione Castello di Rivoli Museo D’Arte Comtemporanea, in collaborazione con Stalker Teatro, Officine Caos e il sostegno della Fondazione Teatro Regio Torino.

Programma Incontri Illuminanti ottobre 2019 – gennaio 2020