Vi invitiamo a seguire il seminario online Art, alimentation et transformation des territoires européens nell’ambito di La Table et le Territoire (T&T), programma di cooperazione europea transdisciplinare che sostiene e promuove l’importanza delle soluzioni basate sulla cultura, cui il PAV partecipa insieme a ArtMill, Centre des Politiques de la Terre, COAL, Inland Campo Adentro, Locus Athens, Zone Sensible / Parti Poétique.
From the art to the agricultural world
13 novembre, ore 17-19
Esperienze e racconti di tre progetti ibridi. Con Barbara Benish, direttrice e fondatrice di ArtMill, Horažďovice (Repubblica Ceca); Giulia Mengozzi, curatrice al PAV Parco Arte Vivente di Torino (Italia) e Fernando Garcia Dory, fondatore e direttore di Inland Campo Adentro e del villaggio INLAND, Asturie (Spagna).
Changing the way we grow and eat through artistic practice
25 novembre, ore 17-19
Cambiare il modo in cui cresciamo e mangiamo attraverso la pratica artistica. Partecipano Jorgge Menna Barreto, artista residente ad ArtMill, Georgina Hill, artista residente a Campo Adentro, Maria Varela, artista residente a TAVROS / Locus Athens e la sua curatrice Olga Hatzidaki, Andrea Caretto e Raffaella Spagna, duo di artisti in residenza al PAV Parco Arte Vivente.
Per partecipare è richiesta la registrazione compilando il modulo online
Maggiori informazioni sul resto della rassegna
Il panel è realizzato con il supporto del Ministero della Transizione Ecologica e Solidale francese, nell’ambito del progetto The Table and the Territory – food, sustainability and art projects in Europe co-finanziato dal programma Europa Creativa dell’Unione Europea.