The City I Like

The City I Like

IL NUOVO BANDO THE CITY I LIKE È ONLINE
Edizione 2016

Stampa
The City I like è il Bando di Media Education nato dalla sinergia tra Museo Nazionale del Cinema e PAV Parco Arte Vivente.
Il desiderio è di mettere a sistema le peculiarità dei programmi educativi delle due realtà: la produzione audiovisiva e l’arte contemporanea in rapporto con la natura e l’ambiente.
Il Bando si rivolge direttamente ai ragazzi degli istituti superiori e professionali della Città di Torino, ma può anche essere utilizzato come strumento didattico da parte degli insegnanti.

La finalità comune è di coinvolgere attivamente il giovane pubblico stimolandone il potenziale creativo nella realizzazione di video da condividere sulla pagina www.facebook.com/TheCityIlike

Lo staff dei Servizi Educativi del Museo Nazionale del Cinema e delle Attività Educative e Formative del PAV Parco Arte Vivente sono a disposizione per promuovere il Bando nelle vostre scuole, scriveteci thecityilike@museocinema.it

Bando
Scheda di partecipazione
Liberatoria